martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 03-04-2023 (è qui la storia)

WWE: Risultati WWE Raw 03-04-2023 (è qui la storia)

Questa storica puntata di Raw viene inaugurata da Triple H

“Sono davvero gasato. 160.000 persone, 80.000 a serata, e per ciò che viene definito The Grandest Stage of Them All. Un evento che si ripete da quaranta anni, da una visione futuristica di un uomo al Madison Square Garden, fino allo stadio SoFi a Los Angeles, tutto oltre le più rosee aspettative. Sono qui per ringraziare tutte le superstar, che mettono in gioco il loro corpo settimana dopo settimana. Devo anche ringraziare lo staff, la crew che ha reso possibile tutto ciò, anche il cameraman Stew. Sono andato molte volte allo stadio SoFi, ho visto la sua costruzione e mi mancava il fiato. Tutto ciò ha reso possibile lo spettacolo. Voglio anche ringraziare voi, il pubblico, perché rendete tutto possibile. La WWE domina le news e i social media, e sono qui anche per parlare dell’argomento che tutti voi aspettate. Vi assicuro che la WWE non va da nessuna parte, la stessa WWE che ha permesso a 161.000 persone di andare allo stadio SoFi, quella che amate, le sue azioni, i suoi drama, tutto ciò… non stanno andando via. Rimarranno, perché sono la WWE. Prima. Ora. Poi. Insieme. Volevo ancora fare una cosa, riconoscere colui che detiene il titolo da 946 giorni. Roman Reigns.

Arriva proprio il campione, molto sorridente e con le cinture in man. Rimane il mezzo al ring in silenzio tra i fischi, poi dice a Los Angeles di riconoscerlo. Arriva subito Cody Rhodes a interromperlo.

“So di cosa vuoi parlare. Pensavo che sarei stato io a tenere le cinture, invece sei stato il migliore, anche se ti ho tenuto in pugno. Ho solo una parola per te. Rivincita.”

Paul Heyman chiede di poter parlare e ottiene il permesso da Reigns. 

“Quando pensi di volere questo ipotetico rematch.”

Cody sorride

“Stasera.”

Heyman rifiuta, dicendo che non ci sarà il rematch stasera, neanche a Summerslam o alla Rumble. Cody risponde.

“Tu pensi che sia in un modo normale? Reigns non vuole difendere adesso, ne mai? Io so quanto è tosto, se non vuole un rematch, almeno che mi conceda un tag team match.”

Heyman parla all’orecchio di Reigns, poi parla

“Allora, accettiamo, ma a due condizioni. La prima è che il tuo partner deve aver lottato ieri sera. La seconda è che il tuo partner non potrà sfidare Reigns finché sarà campione.”

Appena finisce di parlare, parte la musica di Brock Lesnar, tutto sorridente, spaventa Heyman e poi stringe la mano a Cody.

Single Match: Omos sconfigge Elias via pinfall, in uno squash durato meno di due minuti.

Nel backstage, gli Usos bussano alla porta di Reigns, esce Heyman che dice che il capo tribù è uscito con Solo per parlare di Brock e Cody, hanno una strategia. Il loro contributo è stato apprezzato e si incontreranno tutti insieme sul jet dopo aver battuto Cody e Brock. Una volta che gli Usos se ne vanno, Heyman torna nel camerino e si può vedere Reigns, che quindi non è mai uscito. 

Intervista per Bad Bunny che afferma di essere qui solo per gustarsi Raw e che non vede l’ora che venga a Porto Rico.

Rey Mysterio fa il suo ingresso sul ring. 

“Che serata. Volevo ringraziare voi fan per aver cantato per me, per il supporto, poi volevo anche ringraziare Bunny per l’aiuto.”

Arriva Austin Theory 

“Noi due meritiamo un po’ di rispetto, siamo stati gli unici a mantenere le aspettative per Mania. Tu hai battuto il prodotto del tuo essere un cattivo genitore, io ho battuto una leggenda il GOAT. Forse questo è ciò di cui parlava Cena, il Raw dopo Mania che ti mangia. Lui dov’è adesso? Io l’ho battuto, un part-timer, e tu sei come lui. Devo batterti per aggiungerti alla mia collezione.”

“L’unica cosa che puoi collezionare saranno i denti che ti cadranno dopo la mia 619.”

Single Match: Austin Theory sconfigge Rey Mysterio via pinfall con la sua A-Town Down. Rey Mysterio paga la distrazione di Dominik nel finale.

Dominik e Damian Priest picchiano Rey, arriva Bunny in soccorso, ma Priest lo ferma e gli dice di non intromettersi. Clothesline su Bunny, poi chokeslam sul tavolo dei commentatori.

Adam Pearce, nel backstage, ammonisce Priest per il suo attacco a Bunny.

Kevin Owens e Sami Zayn arrivano sul ring. Parla Sami

“Ho avuto un anno incredibile, da Johnny Knoxville al main Event di quest’anno. Non sarebbe stato possibile senza di voi. Sono venuto qui per festeggiare, e l’unico modo è lottare con un tag team che vuole sfidarci.”

Arrivano gli Street Profits e inizia lo scontro.

Tag Team Match: Kevin Owens e Sami Zayn battono gli Street Profits via pinfall. Decisivo l’Helluva Kick di Zayn

Intervista per Seth Rollins

“Mi sento bene. Ho battuto Logan ed è tornato nella sua immondizia social.”

Bobby Lashley conferma di essere frustrato. Arriva Bronson Reed che istiga Lashley. The Allmighty chiede se vuole lottare, Reed, al momento, rifiuta. Arriva anche Ali, che dice a Lashley che non deve accettare un No come risposta e provocando. Lashley perde le staffe, lo attacca e poi lo porta sul ring.

Single Match: Bobby Lashley distrugge Mustafa Ali

Bianca Belair è sul ring

“Sono ancora la campionessa dopo un lungo match con Asuka. La voglio ringraziare per avermi spinto oltre il limite. Adesso posso dire di avercela fatta.”

Arriva Rhea Ripley

“Tu sei la più fortunata perché ho deciso di sfidare Charlotte. Però ti prometto che batterò anche te.”

“Quindi sarei fortunata? Tu hai fatto una scelta per una ragione. Adesso sei campionessa e un giorno ci batteremo per sapere chi è la migliore.”

Tag Team Match: Liv Morgan & Raquel Rodriguez vincono contro Damage CTRL grazie alla mossa combinata Chokeslam e Oblivion su Iyo Sky.

Nel backstage The Miz cammina e vede Otis discutere con Chad Gable mentre si fa tagliare i capelli da Maxxine.

Miz poi va sul ring

“Ho avuto ben tre match a WrestleMania e ho anche fatto così male a Shane che non ha neanche finito il match. Ma adesso Mania è finita e non ci saranno più sorprese.”

Invece risuona la Theme Song di Matt Riddle

The Miz è arrabbiato, cerca di attaccare Riddle che lo atterra con la sua BroDerek.

Nel backstage Lita, Trish Stratus e Becky Lynch vengono intervistate. Le campionesse vogliono dare prestigio ai titoli di coppia, e inizieranno battendo Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Le due vanno via, mentre Trish rimane un po’ più a lungo prima di andarsene.

Main Event: il match non inizia, dato che Brock Lesnar attacca subito il suo partner con due F5, lo porta fuori dal ring e lo colpisce con dei super e delle mosse molto violenta. Cody Rhodes viene letteralmente distrutto da Brock Lesnar, subendo una F5 sul tavolo dei commentatori e sui gradoni d’acciaio. Cody subisce anche delle sediate e viene strozzato con la sedia. Cody esce in barella, mentre Lesnar fa un doppio dito medio alle telecamere.

Si conclude cosi la prima puntata di Raw dopo WrestleMania 39.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI