Nella prima serata di WrestleMania 39 le Damage CTRL non sono riuscite a vincere contro Trish Stratus, Becky Lynch e Lita. Queste ultime, durante la puntata di Raw della scorsa notte, hanno conosciuto le loro prossime sfidanti per i Women’s Tag Team Championshi: si tratta di Liv Morgan e Raquel Rodriguez, che si sono guadagnate quest’opportunità battendo Iyo Sky e Dakota Kai, stranamente prive di Bayley per l’occasione.
Dettagli sull’assenza di Bayley a Raw
Ovviamente molti fan sono rimasti sorpresi di non vedere Bayley guidare le sue compagne da bordo ring, soprattutto all’indomani di WrestleMania 39. Sean Ross Sapp è stato il primo a informarsi dopo la fine della puntata e, qualche ora fa, ha rivelato che, in effetti, la presenza di Bayley a Raw era inizialmente prevista; all’ultimo minuto però, per una ragione che non è stata rivalata, la WWE ha reciso di rimuoverla.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.