Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che due Superstar avessero chiesto il rilascio alla WWE e, secondo Sportskeeda, la compagnia aveva deciso di accontentarli. Si tratta dei Grizzled Young Veterans, ovvero Rip Fowler e Jagger Reid, che hanno deciso di lasciare la WWE nonostante abbiano lottato lo scorso sabato a NXT Stand & Deliver: al momento il motivo della loro scelta non è stato ancora rivelato ma pare che anche il loro futuro sia in bilico.
La WWE non vuole concedergli il rilascio?
Dave Meltzer ha parlato della questione e ha rivelato che Rip e Jagger erano convinti di essere stati rilasciati e anche molti all’interno della compagnia erano convinti che la loro richiesta fosse stata accolta; nel giro di un giorno, però, la situazione sarebbe cambiata e il loro rilascio non potrebbe considerarsi ancora ufficiale. La questione sembra rimasta in sospeso e potremmo aspettare qualche giorno prima di saperne di più.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.