Dopo essere tornata a sorpresa durante l’ultima puntata di SmackDown del 2022, Charlotte Flair è riuscita a portare avanti un regno come Smackdown Women’s Champion fino alla prima serata di WrestleMania 39, quando Rhea Ripley l’ha battuta e le ha strappato la cintura al termine di un grande match. A quanto pare, Rhea potrà iniziare un nuovo percorso nello show blu senza dover fare i conti con la Queen.
Nuova pausa dalla WWE per Charlotte Flair
Nel weekend di WrestleMania 39 Charlotte Flair aveva parlato dei suoi programmi per i mesi successivi allo Showcase Of The Immortals e adesso le notizie che arrivano non sono affatto positive per i suoi fan: secondo quanto riportato da PW Insider Elite, infatti, l’ex campionessa di SmackDown avrebbe informato la WWE della sua pausa, che la terrà lontano dal ring per un periodo di tempo ancora non specificato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.