Vi abbiamo già spiegato che la WWE avrebbe intenzione di tornare a puntare su LA Knight nelle prossime settimane ma ci si aspettava che potesse avere un ruolo anche a WrestleMania 39. Era stato lui stesso, infatti, a garantire ai fan che si sarebbe fatto vedere a Los Angeles in una delle due serate e, anche se alla fine non è accaduto, sembra che non l’avesse detto per caso.
La WWE voleva portare LA Knight a WrestleMania 39, cos’è successo?
A un certo punto era stato ipotizzato che LA Knight potesse essere l’avversario di Bobby Lashley ma non è stato presente in nessun modo. Ring Side News ha rivelato che la WWE avesse preparato un angle per lui durante lo Showcase Of The Immortals ma ha deciso di cancellarlo poco prima dell’evento. Più di qualcuno ha pensato che dietro questa scelta ci sia lo zampino di Vince McMahon, che non lo ha mai gestito al meglio e che proprio nell’ultimo periodo è tornato ad influire sul team creativo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.