Negli ultimi giorni il WWE Universe è stato colto di sorpresa da due importanti notizie sulla WWE: la prima è stata la definitiva cessione alla Endeavor, società che gestisce anche la UFC, e la seconda, ma non meno importante, è il ritorno di Vince McMahon come supervisore del team creativo. Se la prima notizia è stata accolta quasi con spensieratezza, i fan si sono ribellati perchè non lo rivogliono al comando e non vogliono che sostituisca Triple H.
Neanche la Endeavor non vede di buon occhio Vince McMahon?
Negli ultimi giorni i fan si sono fatti abbondantemente sentire per criticare il ritorno di Vince McMahon ma pare che non ce ne fosse bisogno: RingSide News, infatti, ha riportato che la Endeavor è ben consapevole dello scandalo che ha coinvolto il Chairman e del fatto che i fan non lo vogliano al comando della WWE e di tutte le ragioni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.