Dopo il grande successo delle ultime Olimpiadi, Gable Steveson sembrava destinato a diventare “The Next Big Thing” anche in WWE, soprattutto dopo la presentazione che gli aveva riservato la compagnia. In più di un anno, però, Gable si è visto on screen solo un paio di volte, non ha ancora debuttato sul ring e non è affatto chiara la direzione che la compagnia avrebbe in mente per lui.
Gable Steveson si lamenta con la WWE ma poi si pente
Di recente Gable Steveson aveva dichiarato pubblicamente che il suo momento sarebbe arrivato nelle settimane successive a WrestleMania 39: non sappiamo se le sue parole nascondano la verità ma, a giudicare dal suo ultimo tweet, non si direbbe proprio. Nella notte, infatti, Gable si è lamentato pubblicamente su Twitter prima di cancellare il messaggio che, però, non è passato inosservato ai fan.
“Voglio solo lottare”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.