Come vi abbiamo riportato in queste ore, i fan si sono ribellati a gran voce per il ritorno di Vince McMahon, che ha ripreso il controllo del team creativo in qualità di supervisore dopo la cessione della WWE alla Endeavor: basti pensare che, durante l’episodio di NXT della scorsa notte, i fan presenti nell’arena hanno intonato molti cori proprio contro il Chairman, con la speranza che Triple H possa continuare senza intoppi la sua gestione.
Enzo Amore difende Vince McMahon dagli attacchi social
Anche sui social i fan hanno attaccato Vince McMahon per la sua scelta e i loro commenti non sono sfuggiti a Enzo Amore, che ha deciso di difendere il suo vecchio datore di lavoro con un tweet:
The greatest mind the business has ever known. Getting buried on Twitter. None of the people burying him online are billionaires.
It’s a brilliant merger, great for sports & entertainment in general.
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) April 4, 2023
“La più grande mente che questo business abbia mai avuto, viene attaccata su twitter. Nessuno di quelli che lo insultano è miliardario. E’ un’ottima fusione, per lo sport e per l’intrattenimento in generale”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.