Ad Elimination Chamber Asuka si è guadagnata l’opportunità di affrontare Bianca Belair per il Raw Women’s Championship a WrestleMania 39 ma nella seconda notte dello show non è riuscita a sfruttarla al meglio, venendo schienata da Bianca, che quindi ha potuto continuare il suo lungo regno da campionessa. Oltre al danno, però, c’è stata anche una pesante beffa per la giapponese, per cui lo Showcase Of The Immortals rimane un buco nell’acqua.
Streak negativa per Asuka a WrestleMania
Con la sconfitta rimediata domenica al Sofi Stadium di Los Angeles, Asuka è entrata nella storia della WWE ma con una statistica piuttosto negativa: è diventata, infatti, la prima donna ad aver perso almeno 5 incontri a WrestleMania senza averne vinto neanche uno. Tutte le altre ragazze che hanno avuto 5 o più match durante l’evento, escluso il kickoff, ne hanno vinto almeno uno.
FONTE: WRESTLE STATS & INFO
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.