Negli ultimi tempi la carriera di Brock Lesnar ha preso una piega inaspettata ma comunque gradita al WWE Universe, che ha apprezzato la nuova versione proposta dalla Bestia. Nessuno si aspettava di vederlo lottare contro Omos a WrestleMania 39 ma Lesnar è riuscito comunque a sbarazzarsi del gigante nigeriano in meno di cinque minuti, prima di creare il caos nel main event dell’ultima puntata di Raw.
Titoli? A Brock Lesnar non importano più
Brock Lesnar è stato recentemente intervistato da Daniel Cormier per ESPN MMA e ha parlato della prospettiva di lottare di nuovo per qualche titolo:
“Ovviamente mi interessa e importa, tutti vogliamo essere campioni, ma a questo punto della mia carriera non credo davvero di averne bisogno. Ovviamente mi piacerebbe avere un’altra opportunità titolata se le cose dovessero prendere la giusta piega, ma in questo business non sai mai cosa può succedere”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.