La AEW come la WWE? Si pensa ad uno show in due notti

La WWE, grazie alla pandemia, ha dato ai fan la novità di WrestleMania divisa in due notti e questo è stato un bel cambiamento per i fan. Lo show è ora un evento di due notti e la federazione può ora raddoppiare le entrate dei biglietti e il divertimento per i fan a casa. Sembra, però, che anche AEW avrebbe in mente qualcosa del genere.
Anche l’evento Wrestle Kingdom della NJPW è uno evento in due notti ora. Tony Khan ne è ben consapevole e vorrebbe organizzare quel tipo di evento per più giorni per la sua azienda.
Tony Khan non esclude la possibilità di fare un evento in più serate
Mentre parlava con Justin Barrasso di Sports Illustrated, a Tony Khan è stato chiesto se la AEW potesse fare qualcosa di simile con un evento di più giorni. Sembra che non sia contrario a questa idea.
“Potremmo fare un evento in un fine settimana e potremmo anche fare più eventi in una settimana. È qualcosa che stiamo prendendo in considerazione, soprattutto perché continuiamo ad entrare in così tanti nuovi mercati. Non vediamo l’ora di espanderci e organizzare eventi sempre più importanti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM