Dopo una lunga rincorsa, che ha avuto un punto di svolta alla Royal Rumble, nella prima serata di WrestleMania 39 Rhea Ripley è riuscita a conquistare lo Smackdown Women’s Championship battendo Charlotte Flair, diventando la prima Grand Slam Champion della compagnia.
Rhea Ripley commenta l’ultima puntata di Raw
Nella puntata di Raw di lunedì Rhea Ripley si è presentata sul ring per confrontare Bianca Belair e le due hanno suggerito un loro match in futuro. Recentemente intervistata dal The Bump, Rhea ha commentato così quanto accaduto in puntata:
“E’ Monday Night Mami, che a Bianca piaccia o meno. Si, potrò anche essere la Smackdown Women’s Champion ma ho guidato questo show con il Judgment Day e dovevo uscire lì per prendermi il mio momento. Volevo ricordarle che sono ancora qui e questo è ancora il mio show, il mio era una sorta di avvertimento ma anche di arrivederci perchè adesso mi concentrerò un po’ su Smackdown. Ogni tanto potrete comunque vedermi ancora lì”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.