La loro rivalità è durata per mesi e, con i suoi alti e bassi, ha saputo coinvolgere il WWE Universe fino al suo epilogo di WrestleMania 39: da quando si è unito al Judgment Day lo scorso Settembre, Dominik non ha fatto altro che tormentare Rey Mysterio che, nelle ultime settimane, aveva puntualmente rifiutato la sua sfida per un match allo Showcase Of The Immortals prima di perdere il controllo e accettare. A Los Angeles ad avere la meglio è stato proprio Rey, per la gioia di Michael Cole.
Spopola la reazione live di Michael Cole a Rey Mysterio vs. Dominik
Negli ultimi giorni è apparso online un video che mostra Michael Cole molto carico nel momento in cui Rey colpisce suo figlio con la cintura. Ecco le parole pronunciate:
“Oh si, oh si. Dominik lo merita, già da tempo”
Michael Cole’s reaction to Rey Mysterio finally whipping Dominik at #Wrestlemania this past weekend was everything 😭😭😭 pic.twitter.com/f2eAGanEoZ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 5, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.