Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte la WWE metterà in scena un nuovo episodio di SmackDown, che come sappiamo sarà il primo dopo WrestleMania 39, e quindi è lecito aspettarsi importanti colpi di scena.
La federazione ha annunciato diversi segmenti molto importanti, uno su tutti quello che vedrà protagonista Triple H, che farà un grande annuncio ai fan.
Triple H o Vince McMahon chi avrà il controllo di SmackDown?
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato chi sarà ad avere il controllo della prossima puntata di SmackDown.
“Inutile girarci intorno, SmackDown questa notte sarà sotto il controllo di Vince McMahon. Al momento non so se sarà presente fisicamente a Portland (città che ospita lo show), ma se non sarà li, seguirà tutto in remoto, ma ripeto, gestirà lui il tutto. Il ruolo di Triple H è chiaro, ha lo stesso potere che avevano in passato Paul Heyman e Bruce Prichard, porterà idee e altro, ma le decisioni finali saranno sempre di Vince McMahon”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.