Dopo aver difeso il suo Undisputed Universal Championship nel main event di WrestleMania 39 contro Cody Rhodes, Roman Reigns era pronto a rimettersi in gioco anche la sera dopo a Raw in un tag team match per affrontare, insieme a Solo Sikoa, proprio Cody e Brock Lesnar, prima che quest’ultimo causasse il caos in puntata e il match venisse annullato.
Adesso in tanti si staranno chiedendo cosa riserverà il futuro al leader della Bloodline e se lo vedremo in azione nelle prossime settimane, in particolare a Backlash, prossimo Premium Live Event della federazione.
No, purtroppo Roman Reigns non lotterà a Backlash
Secondo quanto riportato in queste ore dalla Newsletter del Wrestling Observer, Roman Reigns non sarà presente nel prossimo PLE.
“Sappiamo che i fan resteranno delusi, ma Roman Reigns non sarà presente a Backlash, PLE che si terrà nella città di San Juan. Possiamo però confermare, che sarà presente nei prossimi grandi show della compagnia”.
Ricordiamo che Backlash si terrà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio nella città di San Juan a Porto Rico. Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.