Sono passati solo cinque giorni da quando Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Cody Rhodes e a mantenere l’Undisputed Universal Championship nel main event di WrestleMania 39. Il Tribal Chief ha preso parte anche alla puntata di Raw del giorno dopo, dove ha avuto un altro confronto con l’American Nightmare, e i fan si stanno chiedendo se lo vedremo anche stanotte a SmackDown, che sarà in onda da Portland.
Roman Reigns potrebbe saltare la puntata di SmackDown di oggi
In molti si aspettano di vederlo stanotte nella prima puntata post WrestleMania del “suo” show ma potrebbero rimanere delusi: WRKD Wrestling, infatti, qualche ora fa, ha rivelato che Roman Reigns non dovrebbe prendere parte all’episodio di stanotte di SmackDown, dove dovrebbero invece essere presenti sia Paul Heyman che Jey Uso per un segmento particolare per il futuro della Bloodline.
Il “Tribal Chief” lotterà a Backlash? (CLICCA QUI PER SCOPRIRLO).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.