Vi abbiamo spiegato più volte che Triple H avesse deciso di puntare molto su LA Knight in queste settimane successive a WrestleMania 39. The Game e il suo staff, infatti, avevano ricevuto sensazioni molto positive dal suo feud con Bray Wyatt e volevano portarlo in alto, portandolo anche a Los Angeles per lo Showcase Of The Immortals ma, come sapete, il suo segmento è stato cancellato all’ultimo minuto.
LA Knight sarà a SmackDown stanotte
Non sappiamo se Vince McMahon, che nel frattempo è tornato a capo del team creativo come supervisore, condividerà la stessa visione di Triple H ma, nel frattempo, pare che LA Knight avrà spazio durante la puntata di SmackDown di questa notte: gli ultimi rumor, riportano che dovrebbe essere protagonista di un segmento che potrebbe vedere coinvolto anche Xavier Woods ma non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.