Dopo aver perso contro Lita, Becky Lynch e Trish Stratus a WrestleMania 39, Bayley non si è presentata nell’ultima puntata di Raw perchè la WWE avrebbe deciso di cancellarla all’ultimo minuto. Vi abbiamo riportato che Vince McMahon starebbe pensando di sciogliere le Damage CTRL ma molti hanno ipotizzato che Bayley possa lasciare la compagnia dopoo il ritorno del Chairman al comando del team creativo.
C’è preoccupazione per lo status di Bayley?
Molti fan si sono preoccupati per la possibilità di perdere una delle loro Superstar favorite ma pare che, almeno per il momento, non ci sia il rischio. Bayley non ha richiesto il rilascio alla compagnia e, qualche ora fa, WRKD Wrestling ha riportato che la leader delle Damage CTRL è tra le Superstar utilizzabili per la puntata di Raw di domani, resta da vedere se e come sarà portata on screen.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.