Dopo due entusiasmanti serate di WrestleMania 39, in questa settimana la WWE ha iniziato il percorso che la porterà a Backlash, previsto per sabato 6 Maggio da San Juan, in Porto Rico, con quelle che, probabilmente, sono le puntate di Raw e SmackDown più attese dell’anno. Va detto che il WWE Universe si aspettasse qualche sorpresa in più e che abbia avuto più di un motivo per lamentarsi dato il ritorno di Vince McMahon a campo del team creativo, ma la WWE ha comunque più di un motivo per festeggiare dopo l’episodio.
Raggiunto un altro grande record grazie alla puntata di SmackDown
Per l’episodio la WWE ha fatto tappa al Moda Center di Portland e qualche ora fa Fightful ha rivelato che la compagnia ha fatto registrare gli incassi più alti della storia della compagnia nella città, al di fuori dei Premium Live Event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.