A inizio settimana la WWE ha iniziato il suo percorso verso Backlash con la puntata di Raw post WrestleMania 39, ritenuta da fan ed esperti come l’episodio più importanti dell’anno. Il WWE Universe si aspettava qualche sorpresa in più però ha potuto comunque assistere a diversi momenti interessanti, come il confronto tra Bad Bunny e il Judgemnt Day, trasformatosi poi in un attacco di Damian Priest ai danni del presentatore del prossimo Premium Live Event.
Damian Priest protagonista della prossima puntata di Raw
Bad Bunny non ha voluto rivelare le sue condizioni dopo il duro attacco subito a Raw mentre a doverci dare delle spiegazioni sarà lo stesso Damian Priest: come rivelato da lui stesso durante l’ultima puntata di Smackdown, infatti, il membro del Judgment Day spiegherà i motivi del suo attacco durante l’episodio dello show rosso di domani.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.