WWE: Una Superstar ha lottato a Raw con l’influenza (10 Aprile)

Raw logo

Dopo essere stato licenziato da Vince McMahon tempo fa ed essersi messi in mostra in NJPW, Bronson Reed è tornato in WWE durante la gestione di Triple H e, lo scorso Dicembre, è stato affiancato per The Miz. La loro partnership ha però avuto vita breve ma tra i due quello che sembra passarsela meglio è proprio Reed, che, durante la puntata di Raw di ieri, ha affrontato Bobby Lashley: il match è durato poco ed è finito per doppio count-out, dato che entrambi hanno dato il loro meglio anche fuori dal ring, riuscendo ad intrattenere i fan presenti.

Bronson Reed non era in condizioni di lottare a Raw

Dopo la fine dello show, Bronson Reed ha confessato su Twitter di aver avuto l’influenza per tutta la settimana.

Sono stato malato tutta la settimana con l’influenza, Bobby non mi ha ancora affrontato nel pieno delle forze”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,