La WWE, dopo poche settimane di trattative, è recentemente passata nelle mani della Endeavor, società che possiede anche la UFC: il WWE Universe ha già iniziato a fantasticare sulla possibilità di vedere grandi campioni passare dall’ottagono al ring. Per molti atleti la speranza potrebbe rimanere tale ma ce ne sono altri che hanno già messo gli occhi su un possibile passaggio in WWE e uno di questi è Israel Adesanya.
Israel Adesanya pronto ad arrivare in WWE?
Israel Adesanya ha recentemente vinto l’UFC Middleweight Championship a UFC 287, è uno degli atleti più interessanti della compagnia e, intervistato da ESPN, il suo agente ha dichiarato che sogna di lottare per la WWE.
“E’ nella sua lista sicuramente, vuole fare un match. E’ stato istruito bene, è un atleta formato nel migliore dei modi, sa che è nel suo futuro. Non credo possa farlo mentre è in UFC ma è sicuramente tra gli obiettivi futuri”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.