Come ha fatto capire più volte, la carriera di Edge non durerà ancora a lungo: quando avrà appeso gli stivali al chiodo, la Rated R Superstar avrà molto a cui pensare, a partire dall’infortunio che lo costrinse al ritiro nel 2011 fino al ritorno alla Royal Rumble del 2020 che ha scioccato l’intero mondo del wrestling. Sono stati tre anni in cui ha potuto dimostrare di essere ancora in ottima forma, ma cosa sarebbe successo se la WWE non gli avesse permesso di tornare sul ring? Lo avremmo visto in AEW?
Edge poteva andare in AEW
Recentemente intervistato da SportsNet 590 The Fan, Edge ha rivelato di aver rifiutato un’offerta della AEW nel 2019:
“Ho passato tutta la carriera in WWE, con questo sono 25 anni qui. Avere l’opportunità di rimanere per tutto questo tempo, vedere come funzionano le cose, è stato importante. Andare altrove, conoscere nuova gente e un altro modo di operare sarebbe stato interessante ma sono sempre stato leale. Sono cresciuto guardando la WWE e sognavo di arrivarci. Per me conta dove credo di potermi divertire alla fine”
FONTE: RINGIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.