Durante il suo leggendario regno, sempre più vicino a raggiungere i 1000 giorni, Roman Reigns ha sconfitto una lunga lista di Superstar. Adesso che la sua ultima vittima, Cody Rhodes, sarà impegnata contro Brock Lesnar a Backlash, il Tribal Chief potrà concedersi un turno di riposo. Pensando già a lungo termine, però, Roman ha dichiarato recentemente che non gli dispiacerebbe affrontare Seth Rollins a WrestleMania 40.
Roman Reigns vs Seth Rollins a WrestleMania 40?
Intervistato da ESPN prima di WrestleMania 39, Seth Rollins ha ammesso che gli piacerebbe lottare proprio contro Roman Reigns nella prossima edizione dello show, ribadendo di essere stato l’unico a non essere stato sconfitto da lui in questi anni.
“Ci sono tanti nomi. Realisticamente posso dire di aver affrontato Roman Reigns solo due volte in match singoli in Premium Live Event. The Rock e Steve Austin si sono affrontati 3 volte a WrestleMania, due nei main event. Cena e Orton si sono affrontati milioni di volte”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.