Dopo la cessione della WWE alla Endeavor nel weekend di WrestleMania 39, in molti avevano assicurato che Vince McMahon fosse tornato al comando del team creativo al posto di Triple H; ad essere precisi, si era parlato di una posizione da supervisore de booking, che gli avrebbe garantito sempre l’ultima parola sulle decisioni creative. I fan si erano subito ribellati, chiedendo a gran voce il suo addio, e sembra che da oggi potranno stare più tranquilli perché le cose starebbero diversamente.
Triple H continuerà a gestire il potere creativo
Il WWE Universe è soddisfatto della gestione e sarà sicuramente contento di continuare ad assistere a degli show gestiti da lui e non da Vince McMahon. A mettere le cose in chiaro è stato Nick Khan, presidente della WWE, durante un’intervista per LightShed Live, spiegando che The Game rimarrà l’unico capo del team creativo, come annunciato dallo stesso Vince nella email in cui informava dell’accordo con la Endeavor. Ovviamente il Chairman avrà sempre la possibilità di suggerire soluzioni creative ma l’ultima parola resterà di Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.