Nonostante la sconfitta rimediate nel main event di WrestleMania 39 contro Roman Reigns, Cody Rhodes rimane uno dei nomi del momento e, ovviamente, una delle top star della WWE; a questo punto della sua carriera, però, ha iniziato a pensare a cosa fare nei prossimi anni e, di recente, ha dichiarato che gli piacerebbe entrare nel mondo del cinema. Fortunatamente, però, passerà ancora un po’ di tempo prima che intraprenda questo percorso.
Cody Rhodes pensa solo alla WWE, Hollywood può aspettare
Cody Rhodes potrebbe seguire le orme di altre importanti Superstar che si sono date al mondo del cinema ma non da subito, come riportato da Fightful nelle ultime ore:
“Abbiamo letto molte cose sul futuro di Cody Rhodes a Hollywood. Ci dicono che non vuole essere un part timer e ogni progetto che accetterà gli permetterà di mantenere il suo calendario in WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.