WWE: Si ritorna ai pay-per-view? Ecco le parole di Nick Khan

WWE logo

La WWE nel prossimo futuro sarà al centro di numerosi cambiamenti, dopo la fusione con la UFC sotto la guida di Endeavor, è chiaro che molto cose potrebbero cambiare.

Saranno mesi importanti per la federazione di Stamford, che dovrà rinegoziare gli accordi per i contratti televisivi, ma non solo, qualcosa potrebbe cambiare anche per i Premium Live Event.

Si ritorna ai PPV? Possibile, parola di Nick Khan

Durante una recente intervista, è stato chiesto al CEO della WWE Nick Khan se è possibile un ritorno ai pay-per-view cosi come qualche anno fa.

“Bisogna dire una cosa, è stato Vince McMahon a creare gli eventi in PPV, è stato Vince McMahon a creare il WWE Network è stato lui a capire che fosse il momento giusto per non andare più in PPV. Sapete una cosa? Il 50% del costo del PPV va al collegamento per la diretta e questa cosa è veramente incredibile, non esiste. Se ci sarà l’occasione e se sarà conveniente per i nostri fan allora si potrà fare. Una cosa è sicura, non pagheremo mai il 50% solo per il plug-in della diretta”.

Saranno mesi molti importanti per la WWE quelli che stanno per arrivare a noi non ci resta che seguirli come sempre insieme.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: