Il periodo più importante dell’anno è terminato con la seconda serata di WrestleMania 39 ma i prossimi mesi in casa WWE saranno comunque di livello assoluto grazie a 3 eventi internazionali di fila: Backlash, che si terrà in Porto Rico; Night Of Champions, che si terrà in Arabia Saudita; e infine Money in the Bank, che sarà ospitato dalla 02 Arena di Londra. A perdersi gran parte di questo rush, se non tutto, potrebbe essere Johnny Gargano, che non ha preso parte alle ultime puntate di Raw a causa di un infortunio.
Aggiornamenti sulle condizioni di Johnny Gargano
A parlarne è stato Fightful, rivelando che l’infortunio alla spalla che lo aveva allontanato dal ring a Gennaio si è riaggravato proprio dopo il suo ritorno alla Royal Rumble e da lì a NXT Stand & Deliver, sua ultima apparizione, le sue condizioni sono peggiorate, tant’è che aveva iniziato ad usare un solo braccio. Adesso la WWE ha concesso a Johnny Gargano del tempo per riprendersi, magari evitando l’operazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.