Messo insieme un po’ a sorpresa a Maggio del 2020, per circa un anno l’Hurt Business è rimasto subito un’ottima realtà delle puntate settimanali: ad accompagnare Bobby Lashley, che vinse il WWE Championship in quel periodo, c’erano Shelton Benjamin e Cedric Alexander, oltre ovviamente a MVP. Se Bobby sembra aver intrapreso un altro percorso, gli altri membri del gruppo hanno sempre ammesso che gli piacerebbe potersi riunire un giorno.
Shelton Benjamin vuole la reunion dell’Hurt Business
In realtà un po’ tutti i membri dell’Hurt Business non hanno nascosto la voglia di riunirsi un giorno ma, come riportato da Dave Meltzer, la WWE ha cancellato i piani in merito. Intervistato da What Culture, Shelton Benjamin è tornato a parlarne così:
“E’ stata una delle migliori esperienze della mia carriera, qualcosa di cui andrò sempre fiero. E’ finita decisamente prima di quando tutti noi avremmo voluto ma abbiamo sfruttato al meglio ogni opportunità”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.