Come è stato già fatto notare più di una volta, Roman Reigns ha alle spalle match con un importante numero di Superstar, che non sono riuscite ad interrompere il suo regno da Undisputed Universal Champion. Ultimo in ordine di tempo è Cody Rhodes, che adesso è impegnato in una rivalità con Brock Lesnar in vista di Backlash, a cui invece il Tribal Chief non dovrebbe presenziare.
Turn face e match titolato per Solo Sikoa?
Dave Meltzer ha provato a parlare del prossimo passo di Roman Reigns da campione, precisando innanzitutto che, secondo lui, Cody Rhodes potrebbe fare qualcosa in più con la cintura e, in ogni caso, non è da escludere che riceva un rematch.
“Possono mandargli contro Sami Zayn ma lo ha già battuto e lo stesso discorso vale per Drew McIntyre. Anche Cody Rhodes è una possibile opzione, ma io direi che potrebbero far turnare Solo Sikoa e mandarlo contro il Tribal Chief”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.