In questi anni la AEW e la WWE si sono trovati spesso a darsi battaglia per accaparrarsi alcuni dei migliori free agent della scena indipendente e non; spesso a spuntarla è stata la federazione di Tony Khan, che nel suo roster può contare su tantissimi ex WWE e che ultimamente ha soffiato ai rivali due interessanti Superstar come Jay White e Komander, i quali si sono affrontati durante l’episodio di Dynamite della scorsa notte.
La WWE aveva mostrato interesse per Komander
Dopo il match di ieri, molto apprezzato dai fan, il Wrestling Observer Radio ha fatto notare proprio che entrambi fossero nel mirino della WWE: se l’interesse per Jay White era noto, ecco cosa è stato riportato su Komander:
“Komander ha firmato ed è un acquisto importante perchè lo voleva anche la WWE e ha un repertorio ricco di mosse che connettono con il pubblico”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.