Dopo essere stato rilasciato dalla WWE l’anno scorso, John Morrison era diventato uno dei nomi più appetibili della scena indipendente e si erano un po’ perse le sue tracce. Qualche giorno fa, però, ha fatto il suo debutto, con vittoria, nel mondo della boxe, e per l’occasione è stato accompagnato a bordo ring da colleghi e amici della WWE: questo ha fatto accendere la sua speranza su un suo ritorno ma quanto sarebbe possibile?
John Morrison parla di un possibile ritorno in WWE?
Intervistato da Ariel Helwani, John Morrison si è espresso così su un futuro in WWE:
“Odio quel posto ma se mi chiamassero ci tornerei (ride). Lo odio perchè è un sogno, è quello che guardi da bambino e quando ti trovi lì e vuoi vivere quel sogno ti accorgi che è una versione più crudele del tutto. Questa è stata la mia esperienza, forse ho esagerato e non per tutti è così. L’ho detto anche per scherzare ma sicuramente ci tornerei, non ho chiuso i rapporti con nessuno, amo il roster e ho ancora molti amici. Mi piace anche la AEW, ha un buon roster. Sceglierò la mia prossima destinazione solo dopo una bella chiacchierata con chiunque sia in carica: Vince, Tony, Nick Khan o chi si occupa della fusione tra WWE e UFC, per scoprire cosa vogliono da me, sperando che siano onesti. Se mi entusiasmasse accetterei, altrimenti no, è più importante dei soldi per me adesso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.