domenica 5 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Anche Brock Lesnar è stato arrestato, ecco quando e perché

WWE: Anche Brock Lesnar è stato arrestato, ecco quando e perché
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A Backlash, Brock Lesnar sfiderà Cody Rhodes in un match che ha tutte le carte in regola per diventare un classico del wrestling moderno. I due sono tra le Superstar più tifate della WWE in questo momento. Se il team creativo riuscirà a gestire a dovere la loro rivalità, questo feud potrebbe regalare delle enormi soddisfazioni a tutto il WWE Universe. Ma la storia che vogliamo raccontarvi oggi affonda le sue radici non tanto nel presente di “The Beast Incarnate” quanto nel suo passato. Come Cody anche Brock ha dovuto sgomitare parecchio per diventare uno dei top dell’ormai ex federazione di Stamford: ma ha dovuto farlo senza avere alle sue spalle una “royal family” dal passato glorioso come quella di “The American Nightmare“. E a volte per arrivare in cima bisogna prima cadere nei burroni più profondi.

Jim Ross parla dell’arresto di Brock Lesnar

La fonte di questo gustoso spaccato del passato di Brock Lesnar è nientemeno che il leggendario Jim Ross che in una recente intervista si sofferma a raccontarci di quella volta in cui il Sindaco di Suplex City agli albori della sua carriera WWE fu arrestato per possesso di steroidi. I test di laboratorio alla fine rivelarono che il contenuto del pacco non era droga e l’accusa di reato contro l’allora 26enne atleta fu ritirata quattro mesi dopo.

Era il 2001 e quello che sarebbe diventato “The Next Big Thing” all’epoca era un rookie (gigantesco ma pur sempre rookie) dell’OVW. E quando a quell’età riesci a sfoggiare un fisico come quello di Lesnar a quei tempi, qualche dubbio nasce spontaneo.

“La genetica di Brock Lesnar è ottima. Suo padre era un uomo enorme con delle mani grosse come dei guantoni da baseball. Ciononostante Brock era così definito in quegli anni che sorsero dei dubbi su un suo possibile uso di steroidi. Può bastare la dieta per mantenere un fisico del genere? Non lo so. Io so solo che non riuscirei a camminare per la Via Lattea senza mangiare una dannata barretta di cioccolato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI