Questo lunedì, a poche ore da una nuova puntata di Raw, Becky Lynch ha annunciato, con un tweet, che non avrebbe preso parte allo show. Inevitabilmente, nelle ore successive e anche il giorno dopo si è parlato molto del suo status con la WWE ed è stato rivelato che l’irlandese sarebbe alle prese con un piccolo infortunio, che, tra l’altro, potrebbe rallentare la rivalità con Trish Stratus.
Quando scade il contratto di Becky Lynch?
Ovviamente vari esperti hanno parlato di problemi tra Becky Lynch e la WWE e, nonostante non sappiamo se sia questo il caso, vi abbiamo riportato anche aggiornamenti sulla durata del suo contratto. Il Wrestling Blog si è informato e ha potuto rivelare che il suo accordo scadrà sicuramente nella prima metà del 2024: non è ancora chiaro se Giugno sia il mese giusto, come specificato qualche giorno fa, e ancora nessuna traccia di rinnovo.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.