Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Smackdown abbiamo avuto un rematch titolato tra Charlotte Flair e Natalya, finito per squalifica dopo l’intervento di Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan.
Al termine Charlotte Flair è rimasta al tappeto sul ring, e c’era davvero l’occasione di incassare per Carmella, che però non ne ha approfittato.
Il motivo del mancato incasso sarebbe proprio la presenza di Ruby, Liv e Sarah, dato che la WWE non voleva che qualcuno gli rubasse la scena. E poi, Carmella sarebbe stata in pericolo presentandosi sul ring con le tre debuttanti, quindi ha preferito starne alla larga.
La Miss Money In The Bank ha anche pubblicato un tweet in cui consigliava alle tre di stare lontana da lei e dai suoi affari, e ciò le ha provocato uno scontro con Liv Morgan, che la ha prima bloccata e poi sbloccata su Twitter, e che non ha assolutamente intenzione di farsi dire quello che deve fare.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.