Kevin Owens sta vivendo un ottimo periodo della sua carriera, culminato con la vittoria degli Undisputed Tag Team Championship nel main event della prima serata di WrestleMania 39. Il “Prizefighter” si è finalmente riunito con Sami Zayn e insieme stanno girando il paese insieme al resto del roster per una lunga serie di Live Show in cui vengono sempre coinvolti con la Bloodline.
Kevin Owens si è infortunato?
L’altro ieri la WWE ha fatto tappa a Fort Wayne e Kevin Owens ha abbandonato Sami nel mezzo del match contro gli Usos per un infortunio alla caviglia, salvo poi tornare sul ring per aiutare Cody Rhodes a vincere nel main event contro Solo Sikoa, anche se zoppicando vistosamente. Ieri a Toledo si è tenuto lo stesso show ma Kevin è parso in ottime condizioni per tutta la serata: scampato pericolo per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.