Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo essersi lasciati sfuggire tra le dita l’ingaggio di un wrestler di valore assoluto come Jay White, la (nuova) WWE starebbe pensando a un altro colpo a effetto per tentare di ricucire lo strappo virtuale con in suo pubblico. In molti pensano che l’ormai ex federazione della famiglia McMahon dovrebbe portare a casa un nome grosso che faccia da cassa di risonanza per la nuova proprietà di Endeavor che si presenterebbe così con un biglietto da visita migliore dell’attuale “ehi abbiamo rimesso Vince McMahon alla guida del team creativo”. In tal senso, la notizia che ci giunge dagli States potrebbe andare a lenire la proverbiale ferita.
Ecco il nome del possibile nuovo acquisto della WWE
I più attenti tra di voi avranno certamente capito che stiamo parlando di Nick Aldis. Anche se di recente quello che sembra essere uno dei prodotti indie più interessanti dell’ultimo anno ha fatto il suo trionfale ritorno in casa Impact Wrestling sembra proprio che stia combattendo senza contratto. Non ci resta che attendere lo sviluppo di una situazione che potrebbe portare parecchie fortune in casa WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!