Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notizia è di quelle che sta facendo discutere moltissimo, CM Punk si è presentato nel backstage della puntata di Raw che si è svolta la scorsa notte (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
I fan da quando hanno saputo la notizia sono rimasti increduli e a quanto pare non solo loro. Tutti vogliono sapere perché la Superstar sotto contratto con la AEW si è presentata nel backstage dello show WWE.
CM Punk a Raw? Una mossa per pubblicizzare il suo ritorno in AEW
Il noto Sean Ross Sapp, nelle scorse ore, ha rivelato quello che dovrebbe il motivo della visita del “Best in the World” nel backstage di Raw.
“CM Punk nel backstage di Raw è stato qualcosa di incredibile. Ho saputo che le Superstar della AEW non credevano a quello che stavano leggendo, mentre quelle della WWE non credevano a quanto stessero vedendo. A me hanno detto che si è presentato solo per pubblicizzare il suo ritorno in All Elite Wrestling, non dovrebbe esserci altro”.
Una trovata pubblicitaria quella di CM Punk, che da quanto stiamo potendo vedere sta ottenendo gli effetti desiderati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.