WWE: Cody Rhodes rompe il silenzio dopo Raw (24 aprile)

Cody Rhodes ha aperto l’ultimo episodio di Raw e si è rivolto ai fan della WWE. Dopo lo show, l’American Nightmare ha fatto un tweet per ringraziare i fan presenti.
Cody Rhodes ringrazia i fan di Chicago
Rhodes è salito sul ring all’inizio dello show per parlare di Brock Lesnar che lo ha attaccato nel RAW post WrestleMania 39. Ha promesso di abbattere la “Bestia” a Backlash prima che Finn Balor salisse sul ring. Balor ha invitato Rhodes a unirsi al Judgment Day, perché sente che l’American Nightmare non può gestire Lesnar da solo. Quest’ultimo non solo ha rifiutato la sua offerta, ma lo ha anche sfidato a un match più tardi durante lo show.
Dopo aver vinto, Rhodes ha fatto un tweet per rivolgersi ancora una volta all’universo WWE. Ha scritto che solo due città lo trattano come se fosse nato lì. Filadelfia era una di queste, mentre l’altra era Chicago.
2 cities that treat me like I was born there
Philly – for some reason one night lightning just struck at the top of the mitb ladder and I never forgot it and you didn’t let me forget it
Chicago – y’all…loud and getting louder
Loved it. Great to be cleared. Great night
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 25, 2023
“Due città che mi trattano come se fossi nato lì. Philly – per qualche ragione una notte un fulmine è caduto in cima alla scala del MITB e non l’ho mai dimenticato e tu non me lo hai permesso di dimenticare. Chicago – voi tutti… forte e sempre più forte. Mi è piaciuto molto. Grande serata”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM