venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsDave Meltzer sgancia la bomba: "CM Punk vuole tornare in WWE"

Dave Meltzer sgancia la bomba: “CM Punk vuole tornare in WWE”
D

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Non c’era alcun dubbio, la presenza di CM Punk nel backstage di Raw ha scatenato i fan ma soprattutto i rumor, che nelle ultime ore si susseguono senza sosta.

Nella mattinata di oggi, abbiamo riportato di come CM Punk si trovasse nel backstage dello show rosso per pubblicizzare il suo imminente ritorno sul ring in AEW (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). Poco fa, però, Dave Meltzer ha sganciato una vera bomba.

Dave Meltzer: “CM Punk nel backstage di Raw? Mossa fatta solo perchè vuole tornare a Stamford”

Nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del “Best in the World“, rivelando qualcosa di veramente importante.

“Si parla tanto del motivo per il quale CM Punk si trovasse nel backstage di Raw. Da quello che mi risulta a me, la verità è solo una. CM Punk si è fatto vedere perchè vuole ritornare in WWE, e nella giornata di ieri ha sistemato qualche conto in sospeso con diverse Superstar della federazione di Stamford, ma non solo, ha anche parlato con Triple H, prima di lasciare l’arena”.

Che aggiungere? Assolutamente nulla, se le parole di Meltzer fossero vere, è chiaro che in tanti inizierebbero a sognare un ritorno a dir poco clamoroso.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI