Qualche giorno fa vi avevamo riportato che Vince McMahon, nonostante abbia lasciato il controllo creativo della WWE nelle mani di Triple H, si sia riservato la possibilità di proporre idee ed eventuali cambiamenti per gli show al team di booking. La scorsa notte, però, il Chairman potrebbe usufruito di questa possibilità in più occasioni, come vi abbiamo spiegato in mattinata.
Vince McMahon ha gestito la puntata di Raw da casa?
PW Insider ha riportato che Vince McMahon non fosse presente fisicamente a Chicago ma è stato molto attento all’andamento dello show da casa, risultando responsabile anche di diversi cambiamenti. Non sappiamo se abbia avuto a che fare con l’annuncio di Triple H ma ha sicuramente cambiato l’esito di alcuni match e modificato gli attimi che hanno portato al finale di altri incontri, aggiungendo personalmente Cedric Alexander & Shelton Benjamin vs. Street Profits.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.