Dalla scorsa notte non si sta parlando d’altro che di CM Punk, che si è presentato nel backstage della puntata di Raw, che si è tenuta a Chicago, prima di venire allontanato, presumibilmente per ordine di Vince McMahon, proprio quando era stata rivelata la data del suo ritorno on screen in AEW. Dave Meltzer ha addirittura rivelato che Punk vorrebbe tornare in WWE ma quanto c’è di vero?
CM Punk non può neanche trattare con la WWE
A quanto pare, CM Punk ha chiesto a Triple H il permesso di rimanere per qualche minuto nel backstage ma Vince McMahon gli avrebbe negato il permesso. Per quanto riguarda un’eventuale volontà di tornare, Ring Side News ha confermato che al momento non sarebbe possibile in virtù del suo contratto con la AEW: qualsiasi trattativa tra CM Punk e la WWE, infatti, sfocerebbe in azioni legali per tutte le parti coinvolte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.