Qualche giorno fa i principali esperti americani avevano fatto sapere che, dopo mesi di sospensione, la AEW avesse deciso di riportare CM Punk on screen per lo show che si terrà il 17 Giugno a Chicago. Nella stessa città ha fatto tappa ieri la WWE per una puntata di Raw e, come vi abbiamo riportato, Punk era presente nel backstage e ha interagito con diverse Superstar, tra cui Triple H, prima che Vince McMahon ordinasse di farlo allontanare.
Perchè CM Punk non poteva restare nel backstage?
PW Insider ha provato ad informarsi a fondo sulla questione e ha chiesto perchè CM Punk sia stato allontanato mentre altri nomi con un passato controverso in passato sono potuto rimanere:
“Nessuno si aspettava che CM Punk si presentasse per un saluto. In passato era stata la compagnia a richiamare Superstar con un passato come Hulk Hogan, Sable o The UltimateWarrior per lavorare con loro, stavolta era diverso. Questa è stata una decisione di Punk, totalmente diverso”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.