Come è stato ampiamente riportato online, lunedì CM Punk si è presentato nel backstage di Raw poche ore prima dell’inizio della puntata, che si è tenuta a Chicago. L’ex AEW World Champion è riuscito ad interagire con diverse Superstar e a mettere da parte i dissapori con The Miz e Triple H, che però ha dovuto chiedergli di andarsene sotto specifica richiesta di Vince McMahon, almeno secondo quanto si legge online.
Seth Rollins ha incrociato CM Punk dietro le quinte?
Tra le Superstar incrociate nel backstage, per fortuna, non c’è stato Seth Rollins, come confermato ieri da PW Insider. Il noto sito americano si è informato specificamente su un eventuale incontro da CM Punk e il Messiah perché qualche mese fa quest’ultimo si era lasciato andare a commenti poco ortodossi sull’atleta di Chicago e sui suoi comportamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.