Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Siamo nella settimana del Draft, e chiaramente la WWE dovrà fare delle scelte importanti. Sia USA Network che FOX vogliono avere uno show competitivo, e avere Roman Reigns con la Bloodline aiuta molto.
Chi avrà Roman Reigns però, non potrà avere il nuovo World Heavyweight Championship, ovvero, un titolo mondiale presente ogni settimana nello show.
USA Network non ha dubbi, vuole Roman Reigns con tutta la Bloodline
Secondo quanto riportato in queste ore da Ring Side News, USA Network “casa” di Raw negli Stati Uniti, starebbe spingendo per avere Roman Reigns.
“Da quanto abbiamo saputo, i dirigenti di USA Network vogliono Roman Reigns e la Bloodline a Raw. Non sono interessati almeno per il momento ad avere il World Heavyweight Championship. Vogliono il detentore dell’Undisputed WWE Universal Championship e la sua stable”.
Vedremo quali decisioni prenderà la WWE, il momento è di quelli importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.