Dopo settimane di attesa, voci e speculazioni la WWE si sta avvicinando a un importante appuntamento: nella puntata di SmackDown che si terrà tra 2 giorni e nella puntata di Raw di lunedì verranno annunciata le scelte del Draft di quest’anno, che ci consegnerà due roster stravolti. Potrebbe trattarsi di una svolta totale dato che, come vi abbiamo spiegato ieri, la compagnia starebbe pensando di dividere anche i Premium Live Event dei due brand.
Cosa sta spingendo la WWE?
A Raw Triple H ha anche inaugurato il nuovo World Heavyweight Championship, ulteriore segno dello split dei brand: Ring Side News si è informato e ha rivelato che dietro questa scelta potrebbero esserci i diritti televisivi. Le trattative per il rinnovo degli accordi televisivi dei due show sono in corso e la WWE sta cercando un modo per accontentare sia FOX che USA Network.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.