Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che, dopo il Draft, che sarà completato nella puntata di Raw del 1 Maggio, la WWE avrebbe intenzione di legittimare ulteriormente la divisione tra lo show rosso e SmackDown dividendo per brand anche i pay-per-view e, come vi abbiamo spiegato, questa scelta sarebbe dettata dalla volontà di accontentare le emittenti televisive con cui si sta cercando di rinnovare gli accordi.
Cos’ha in mente la WWE per gli show di Raw e SmackDown?
La WWE vuole decisamente puntare sul Draft di quest’anno e pare che l’idea di passare ai pay-per-view mono brand di Raw e SmackDown sia presa seriamente in considerazione dalla dirigenza; Ring Side News si è informato e, tramite fonti interne, ha potuto rivelare che non ci sia niente di sicuro e addirittura una decisione in merito sia ancora lontana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.