Già mesi fa la WWE aveva fatto sapere che nel 2023 avremmo avuto un Draft post WrestleMania 39 e, da qualche settimana, è stato annunciato che si terrà in due tappe: la prima sarà già domani a SmackDown mentre la seconda sarà lunedì a Raw. Come sappiamo, Triple H ha garantito che tutte le Superstar saranno selezionabili per qualsiasi brand ma la WWE sta cercando di tenere segrete le proprie intenzioni.
Il Draft ci regalerà grandi sorprese
Con le trattative per il rinnovo degli accordi televisivi attualmente in corso è probabile che domani sera assisteremo a qualche scelta mirata ma, anche dopo la fine della puntata di SmackDown, non sarà ancora detta l’ultima parola: Xero News, infatti, ha rivelato che le Superstar che domani saranno assegnate a uno dei due show potrebbero tranquillamente essere spostate nuovamente durante la puntata di Raw.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.