martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Non arrivano buone notizie per il ritorno di Bray Wyatt *RUMOR*

WWE: Non arrivano buone notizie per il ritorno di Bray Wyatt *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Bray Wyatt è senza dubbio una delle Superstar più importanti della WWE, ma purtroppo, molto spesso incombe in situazioni spiacevoli, e la sua salute non lo aiuta affatto.

Come sappiamo, l’ex campione Universale è fermo ai box da prima WrestleMania 39, e purtroppo nelle ultime ore, non sembrano arrivare delle notizie positive sul suo ritorno.

Bray Wyatt resterà fuori ancora per diverso tempo

Nelle ultime ore, stanno circolando dei rumor sul ritorno di Bray Wyatt. Da quanto viene rivelato, la Superstar non tornerà a breve.

“Abbiamo saputo che la WWE non ha ancora un piano per il ritorno di Bray Wyatt, questo vuole dire che il suo ritorno non sarà a breve. E’ sicuro sempre secondo le nostri fonti, che non si farà vedere nel periodo post Backlash e quindi quello relativo a Night of Champions, dove verrà assegnato il World Heavyweight Championship. Infine, sono false le voci che lo vorrebbero lontano dalla WWE, non sarà rilasciato, almeno per il prossimo futuro”.

Non ci resta che augurare il meglio al lottatore e sperare di rivederlo nuovamente in azione quanto prima.

FONTE: WRESTLEBUDDY.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI