martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Le sorprese del Draft? Bray Wyatt e Alexa Bliss

WWE: Le sorprese del Draft? Bray Wyatt e Alexa Bliss
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Questa notte partirà il Draft 2023, i fan non vedono l’ora di scoprire le mosse della WWE, e ovviamente si aspettano molte sorprese.

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, la federazione al momento non ha inserito i nomi di Bray Wyatt e Alexa Bliss tra quelli selezionabili per il Draft, ma forse ancora non tutto è perduto.

Bray Wyatt e Alexa Bliss potrebbero essere le sorprese del Draft

Come viene riportato in questi minuti dal Wrestling Observer, la WWE potrebbe regalare ai suoi fan diverse sorprese, tra cui il ritorno di Bray Wyatt e Alexa Bliss.

“Si è vero, i nomi di Wyatt e Bliss non sono tra quelli selezionabili ma attenzione, potrebbero essere le sorprese di questo Draft. Per quanto riguarda Drew McIntyre al momento non trapela nulla, tutti sappiamo la sua condizione contrattuale”.

Come detto in passato, Drew McIntyre è in scadenza di contratto con la WWE e al momento la compagnia non ha avanzato una proposta di rinnovo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI